TOTTENHAM MILAN SON - Oltre ad Antonio Conte, in vista della sfida fra Tottenham e Milan in Champions League, ha parlato anche Heung-Min Son. In conferenza stampa, l'attaccante del team inglese ha presentato la sfida europea col club rossonero, come si legge anche su TMW.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È la gara più importante della stagione. Per noi è fondamentale. Chi non si sente pronto non deve giocare queste partite. Abbiamo iniziato male il doppio confronto. In Champions League, infatti, bisogna sempre giocare grandi partite. Domani daremo tutto".
"Che squadra è il Milan? Giocano in maniera simile a noi. Del resto, in Champions League, tutte le squadre sono forti. Sarà una gara molto tosta, anche a livello di duelli individuali".
"È importante. Sono felice che il mio allenatore sia qui seduto accanto a me. Porta energie positive alla squadra. Quando non c'è, non è la stessa cosa. Ieri abbiamo sentito la sua energia e la sua passione".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.