MASSARA MILAN ATALANTA - Il ds rossonero Massara, pochi istanti prima del calcio d’inizio di Milan Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Oggetto d’analisi dell’uomo di mercato rossonero è stata la partita chiave in scena questa sera a San Siro, ecco le sue parole.
“Partita difficilissima, è sempre una squadra molto complicata da affrontare, forte, è uno scontro diretto per la Champions League. Serve una prestazione di alto livello”.
“Il periodo di gennaio non credo dipendesse dal modulo, avevamo perso certezze. Ritrovando questa compattezza e solidità difensiva riusciremo a liberare le nostre qualità davanti. Ne farei una questione di momento psicologico”
“Calciatore forte e di talento. Vediamo crescere giorno per giorno la convinzione di poter esprimere questo talento. Stiamo parlando di ragazzi e di una maglia molto pesante. Sono arrivati in un Milan campione e con aspettative alte. Il Milan deve competere sempre al massimo, serve un pò di tempo ai giovani”
“Siamo fermi al capitolo precedente ma siamo pronti a scriverne di nuovi con lui e Giroud. Lavoriamo per trovare una soluzione e anche in tempi brevi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.