Manca sempre meno al rientro di Ibrahimovic: seduta parziale per lo svedese

3 Febbraio 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
zlatan Ibrahimovic guarda la partita a bordo campo
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN IBRAHIMOVIC - Quella che si avvicina velocemente al termine è da considerarsi tutto fuorché una settimana normale. Per non meno di due volte all'anno, il mondo si ferma e volge il sguardo verso Milano. Ogni stagione ci riserva un momento dove il capoluogo lombardo assurge al ruolo di centro del mondo calcistico.

INFORTUNI IBRAHIMOVIC: TUTTO SUI PROBLEMI DELLO SVEDESE

Milan, Ibrahimovic fa le prove per il rientro

Neanche a dirlo, stiamo parlando della straordinaria settimana del derby di Milano. Il fantasmagorico derby della Madonnina, come noto, coinvolge le due maggiori compagini meneghine, ovvero l'Inter ed il Milan. In questi giorni le varie sponde dei vari navigli si tingono, alcuni, di nerazzurro, altri di rossonero. Nella serata di domenica 5 febbraio si verificherà il principale evento della 21ª giornata di questa stagione della Serie A. L'incontro vedrà il Biscione reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia opposto ad un Diavolo vittima di un grave periodo di difficoltà. Per gli uomini di Stefano Pioli questa partita potrebbe essere l'occasione per voltare pagina e dare una svolta ad un 2023 iniziato con il freno a mano tirato. A questo proposito, si segnala come Zlatan Ibrahimovic stia affrontando le prove per il suo tanto agognato rientro.

Da tanti mesi a questa parte, e nello specifico dal 22 maggio, Zlatan Ibrahimovic non ha mai più messo piede in campo. Quel giorno, il Milan coronò la sua grande stagione vincendo il 19° Scudetto a discapito dei cugini dell'Inter. Da quel momento in poi, una serie di guai fisici e di operazioni ha impedito al campione svedese di tornare ad indossare la maglia del Diavolo. La guida mentale del classe 1981 si è sempre rivelata una potentissima freccia dell'arco rossonero, ragion per cui Ibra potrebbe rivelarsi ancora fondamentale. In questo senso, nella giornata del 3 febbraio il gigante scandinavo di origini croate e bosniache ha svolto una prima seduta di allenamento insieme ai compagni rossoneri. Sebbene la sessione fosse solamente parziale, questo elemento non fa altro che suggerire che il rientro di Ibrahimovic con la maglia del Milan sia sempre più vicino.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down