CONFERENZA STAMPA SARRI LAZIO MILAN - Lazio e Milan si affrontano nella 19° giornata di campionato, l'ultima del girone d'andata. Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida, ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa.
LAZIO - MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
"Non dovremo essere superficiali, affrontiamo una squadra forte con individualità di altissimo livello che ci ha sempre messo in difficoltà. Il Milan è la squadra campione d'Italia che, avendo perso la Supercoppa, sarà più determinata del solito. Dovremo giocare consapevoli degli ostacoli ma anche con la voglia di sfruttare le opportunità che ci capiteranno".
"Speriamo di essere cresciuti molto, ma il calcio è questo. Nella partita singola possiamo competere con tutti, non ci dobbiamo fasciare la testa. L'anno scorso hanno dimostrato di essere loro i più forti, anche nell'ultima partita decisa all'ultimo da Tonali. E poi, tra l'altro, hanno vinto il campionato: quindi hanno dimostrato di essere più forti di tutti".
"Felipe Anderson in fascia? In questo momento no. Però vediamo come sistemare la squadra in una zona di campo dove loro hanno velocità e qualità".
"Romagnoli è un giocatore d'altissimo livello. Sono contentissimo di questo suo aspetto. Per caratteristiche è un calciatore adatto a come noi ci muoviamo nella fase difensiva. E' uno che guida la linea in maniera molto attenta e applicata".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.