JORGINHO MERCATO MILAN - In un’intervista rilasciata a marzo dello scorso anno, Joao Santos, agente di Jorginho, rivela che un sogno del giocatore sarebbe quello di giocare in Italia. Il centrocampista ha un contratto in scadenza con il Chelsea, ma sembra lontano il rinnovo. Così dopo la Juventus, anche il Milan starebbe pensando di realizzare il suo desiderio nelle prossime sessioni di mercato.
Il Milan, rivela il Telegraph avrebbe messo nel mirino Jorginho per rinforzare la propria linea mediana. Il contratto del giocatore del Chelsea è in scadenza il prossimo 30 giugno. Al momento l’italo-brasiliano indossa la fascia da capitano, ma sembra che i ‘Blues’ vogliano dare la precedenza ai rinnovi di Kanté e Mount e vista la concorrenza per il centrocampista, il mese di gennaio sarà fondamentale. Sulle sue tracce ci sarebbero già Barcellona, Juventus e Napoli.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.