RAVEYRE PORTIERE MILAN - Dopo aver acquistato Devis Vasquez, il Milan è ancora alla ricerca di un portiere che possa fare da vice Maignan. Il primo obiettivo sembra essere Sportiello, mentre dalla Francia arrivano altre notizie. I rossoneri starebbero infatti monitorando Noah Raveyre e dopo un lungo corteggiamento sembra che ci sia un accordo verbale per un pluriennale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il classe 2005 in forze all’Association Sportive de Saint-Etienne non ha ancora grande esperienza nel professionismo, avendo collezionato una sola presenza. Stando alle notizie riportate da Le 10 Sport, portale di notizie francese, il Milan lo starebbe valutando e avrebbe voluto chiudere l’affare già a gennaio. Il suo cartellino però era valutato 10 milioni, cifra considerata molto elevata, soprattutto perché ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. Adesso quindi può arrivare a parametro zero e, scrive Calciomercato.com, avrebbe già detto sì a un contratto pluriennale con i rossoneri. Per questo si troverebbe a Milano per effetture le visite mediche.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.