Ibrahimovic: "Milano? Non è un segreto che..."

26 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILANO - Ospite di Alberto Angela nel programma della sera di Natale "Stasera a Milano" in onda su Rai 1, Zlatan Ibrahimovic ha parlato di Milano, del suo rapporto con la città che ha fatto da sfondo a tanti anni della sua carriera.

INFORTUNI IBRAHIMOVIC: QUANDO TORNA LO SVEDESE?

Milan e Milano, parla Ibrahimovic

“Mi fa un grande effetto, qua per 8/9 anni ha fatto parte della mia carriera, ho avuto la fortuna di vincere trofei importanti, giocare con grandi campioni, lavorare con grandi allenatori e ho conosciuto la città, che per me è come una seconda casa”.

Il significato della città di Milano per Ibrahimovic

“Ho passato tanti anni qua, ho conosciuto la città che è come la mia seconda casa. Ho conosciuto gente in città che mi fa sentire a casa, sto molto bene. Godo, vivo e mi sento vivo. Non è un segreto che può essere che rimango qui dopo la fine della mia carriera”.

L'emozione di fare un gol

“Ogni gol ha il suo momento, quando entra il pallone in porta c’è una cosa che ti passa nel corpo che lo vuoi tirare fuori e vuoi godere con i tifosi. Io trovo un riferimento, un bambino, una persona sugli spalti, e mi fermo su di lui e tiro fuori tutta l’emozione. Non c’è un qualcosa di programmato, quello che succede succede. Vorrei abbracciare tutti, ma è un po’ difficile abbracciarne 80mila".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down