DE KETELAERE MILAN - Il Belgio è stato prematuramente eliminato dal Mondiale e, come successo al Milan nella prima parte di stagione, la stella di Charles De Ketelaere non ha brillato. Anzi, il trequartista rossonero è sceso in campo col contagocce. Motivo in più verso l'importanza della sosta. Pioli spera che la pausa permetta al giocatore di ricaricare le pile.
CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME SUL RINNOVO DI LEAO
Resettare. E' questo l'obiettivo principe di Charles De Ketelaere. Dopo un inizio di stagione non esaltante con il Milan e l'eliminazione dal Mondiale qatariota con il Belgio, il numero 90 ha bisogno di cancellare il recente passato e ricominciare.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, De Ketelaere al momento si trova in patria, in Belgio. Si sta godendo qualche giorno di pausa dal calcio giocato prima di riaggregarsi, settimana prossima, ai compagni rossoneri.
Mentre Rebic e compagni saranno impegnati il 13 dicembre nel test amichevole con l'Arsenal, l'ex Bruges sbarcherà a Dubai. Pioli è convinto che la sosta lo aiuterà a ricaricare le pile. Certo è che da gennaio il passo dovrà essere diverso, e in campionato, dove c'è da rincorrere il Napoli, e in Champions League, dove a febbraio arriva la doppia, importantissima, sfida con il Tottenham.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.