ALLENAMENTI MILAN MILANELLO PROGRAMMA - Oggi 2 dicembre tutti i giocatori del Milan non impegnati ai Mondiali del Qatar sono attesi a Milanello per la ripresa degli allenamenti. Il programma, dopo le due settimane di vacanze concesse, prevede subito una seduta pomeridiana.
Per i giocatori che si ritroveranno oggi a Milanello sono state sì due settimane di vacanza, ma comunque non sono mancati gli allenamenti. Perché Pioli, conscio dell'importanza di questa preparazione invernale per riprendere la corsa al Napoli ha dato ai suoi giocatori un rigido programma da seguire anche fuori dal centro sportivo. Adesso però si comincia a fare davvero sul serio.
In attesa del ritorno dei compagni dai Mondiali in Qatar e della partenza per Dubai dall’11 al 20 dicembre, i rossoneri si sottoporranno ad attività per implementare gli sforzi atletici e aerobici. In questo periodo sono in programma per il Milan anche amichevoli, l’ultima si giocherà in Olanda il 30 dicembre con il Psv.
C’è però chi è già a Milanello da tempo. È il caso di Maignan e Saelemaekers che hanno ripreso in anticipo gli allenamenti al centro sportivo per recuperare più in fretta dagli infortuni.
"Vacanze agli sgoccioli per i rossoneri non impegnati al Mondiale in Qatar, che si ritroveranno a Milanello a partire da venerdì 2 dicembre e che, sempre presso il centro sportivo di Carnago, giovedì 8 disputeranno il primo test contro il Lumezzane. La partenza per il mini-ritiro a Dubai è invece fissata per il fine settimana successivo. Negli Emirati la squadra di Pioli affronterà, nell'ambito della Dubai Super Cup, due big della Premier League come Arsenal e Liverpool. I rossoneri sfideranno in amichevole il PSV il 30 dicembre per preparare al meglio la ripresa della stagione fissata per gennaio.
DUBAI SUPER CUP
AMICHEVOLI
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it