Il Milan chiude a un possibile ritorno di Kessie, ma lo valuta l’Inter

30 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Franck Kessie Franck Kessie accovacciato con mano sul pallone
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE MILAN INTER - Dopo neanche sei mesi dal trasferimento al Barcellona, Franck Kessie sarebbe già pronto a tornare in Italia. Lo riporta TuttoSport in base alle notizie che arrivano dalla Spagna. La prima meta per il ritorno sarebbe voluta essere il Milan, che però avrebbe rifiutato e così l’ivoriano avrebbe bussato alla porta dell’Inter.

Mercato Milan, Kessie valuta l’Inter

La notizia della probabile volontà di Kessie di tornare in Italia la riporta anche il Corriere dello Sport. Il quotidiano afferma che l'agente del giocatore, Atangana, avrebbe prima chiesto al Milan se volesse riaccogliere l'ivoriano, ma la risposta sarebbe stata un secco no. E allora avrebbe bussato alla porta di via della Liberazione.

L'Inter non avrebbe detto no, ma neanche sì. Avrebbe invece imposto delle condizioni. Il trasferimento si potrebbe fare con la formula del prestito e il Barcellona che accetta di pagare parte dei 6,5 milioni di ingaggio del giocatore.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down