BRASILE SERBIA - Si è concluso il primo turno dei gironi dei Mondiali del Qatar 2022 con tanta Serie A schierata in Brasile e Serbia. Per Vanja Milinkovic-Savic, Sergej Milinkovic-Savic, Milenkovic, Vlahovic, Kostic è un’impresa riuscire a fermare la potenza offensiva dei brasiliani. Sono molte le occasioni per la Nazionale dell’ex Milan Thiago Silva, che nella ripresa, grazie a una fantastica doppietta di Richarlison riesce a portare a casa il risultato per 2-0. Di seguito il tabellino.
BRASILE (4-2-3-1) Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Paquetà (75' Fred); Raphinha (87' Martinelli), Neymar (79' Antony), Vinicius Junior (75' Rodrygo); Richarlison (79' Gabriel Jesus). A disposizione: Ederson, Weverton; Bremer, Eder Militao, Dani Alves, Alex Telles; Fabinho, Guimaraes, Everton Ribeiro, Pedro.
Allenatore: Tite
SERBIA (3-4-1-2) V. Milinkovic-Savic; Pavlovic, Milenkovic, Veljkovic; Zivkovic (57' Radonjic), Lukic (66' Lazovic), Ilic, Milinkovic-Savic, Gudelj (57' Ilic), Mladenovic (66' Vlahovic); Mitrovic (83' Maksimovic), Tadic. A disposizione: Dmitrovic, Rajkovic; Mitrovic, Erakovic, Babic; Racic, Kostic, Duricic; Grujic, Jovic.
Allenatore: Stojkovic.
NOTE
Arbitro: sig. Faghani (IRA)
Marcatori: 62' Richarlison, 73' Richarlison
Ammonizioni: Pavlovic (S., 7'), Gudelj (S., 49'), Lukic (S., 64')
Espulsioni: -
Recupero: 1'; 7'.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!