Alcaraz, le parole dell’agente Lopez: “Il Milan monitorava Alcaraz ma ha preferito De Ketelaere”

22 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Carlos Alcaraz difende la palla dall'avversario
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALCARAZ LOPEZ MILAN MERCATO - Le voci di mercato lo dicevano che il Milan fosse interessato a Carlos Alcaraz, giovane centrocampista del Racing di Avellaneda. Adesso però arriva la conferma da parte del procuratore del diciannovenne, Sebastian Lopez, che ha rivelato alcuni retroscena di mercato in un’intervista a TuttoSport. Queste le sue parole. 

Mercato Milan, i retroscena sui contatti con Alcaraz svelati dall’agente Lopez

"Ho avuto conversazioni con i dirigenti di tutte e due le squadre la scorsa estate. Mi era stato spiegato come stessero monitorando Carlos. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo. Per quanto riguarda l’Inter invece, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire, lo dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down