ALLENAMENTO MILAN MILANELLO - Il Milan tornerà a Milanello il 2 dicembre per gli allenamenti in vista della ripartenza del campionato. Ma vi rimarranno per poco, perché il programma prevede una tournée a Dubai. Secondo La Gazzetta dello Sport, in questa fase di allenamenti, sarà presente anche Zlatan Ibrahimovic.
Stefano Pioli e il Milan voleranno a Dubai dal’11 al 20 dicembre. Qui si dovrebbe concentrare gran parte della preparazione, prima della seconda parte che avrà luogo dal 26 dicembre e che vedrà la squadra a pieno regime. Dopo le feste natalizie torneranno a Milanello anche i giocatori impegnati nei Mondiali del Qatar.
A Dubai, invece, dovrebbe essere presente anche Ibrahimovic deciso ad aumentare i carichi di lavoro e concludere il proprio recupero in fretta per tornare presto a disposizione. Per lui a Dubai potrebbero svolgersi anche i primi test. I rossoneri infatti sfideranno l’Arsenal in amichevole durante il ritiro al caldo e chissà che lo svedese non possa essere schierato da Pioli per alcuni minuti.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it