Pioli: “Rientro di Ibrahimovic ancora lontano"

11 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Stefano Pioli con Zlatan Ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI IBRAHIMOVIC INFORTUNIO - Nella giornata di ieri, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto insieme al resto dello staff rossonero, al convegno della Statale di Milano su “Performance e infortuni: dal campo ai dati - e di nuovo al campo”. In questa occasione ha parlato dell’infortunio di Ibrahimovic e di quando possiamo aspettarci di vederlo giocare. 

L’infortunio di Ibrahimovic

Lo scorso maggio, dopo la fine del campionato che ha incoronato il Milan Campione d’Italia, Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto ad un'importante operazione al ginocchio sinistro. Operazione arrivata in seguito a numerosi mesi in cui lo svedese si è dovuto sottoporre a dolorose infiltrazioni al ginocchio per poter continuare a dare il proprio sostegno alla squadra. Nel corso di questa stagione lo si è visto spesso a fianco dei compagni ma non è mai potuto scendere in campo. Quando tornerà? Pioli non ha comunicato una data precisa, ma non ha neppure rassicurato i tifosi.

INFORTUNIO E TEMPI DI RECUPERO DI IBRAHIMOVIC

Le parole di Pioli sul ritorno in campo di Ibrahimovic dopo l’infortunio

“Ha avuto un problema serio, ma è seguito e tutelato. Il rientro è ancora lontano”

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down