Gotti: "Andar via così da San Siro è una batosta"

6 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Luca Gotti da indicazioni in Milan - Spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOTTI MILAN SPEZIA - Milan - Spezia è andata in archivio sul risultato di 2-1. Intervistato nel dopo gara da Sky Sport, l'allenatore degli ospiti Luca Gotti ha analizzato così l'incontro.

MILAN - SPEZIA, GIROUD: "DIMENTICAVO DI ESSERE AMMONITO"

Milan - Spezia, l'intervista a Gotti

"Andiamo via da San Siro senza punti, così come alla fine della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa che ha avuto un andamento simile. Prendi due batoste così e ci resti male. L’allenatore deve vedere lo spirito della squadra e del coraggio che ha avuto. Secondo me c’eravamo guadagnato qualcosa di più”.

Su Daniel Maldini

“Il ragazzo da quando è arrivato sta crescendo molto. Ha avuto un problema fisico all’inizio, già nel post Fiorentina contemplavo l’idea di farlo giocare ma non gliel’ho detto fino ad un secondo prima per renderlo più libero mentalmente. Com'è allenare uno con il suo cognome? Non penso al papà del ragazzo, che stimo tantissimo. Ho trenta ragazzi che hanno ognuno papà e mamma e i suoi sentimenti. Il ragazzo si comporta con grande normalità, deve fare un percorso di crescita: ha grandi qualità tecniche e fisiche che non è ancora riuscito ad esplorare. Io devo cercare di accompagnarlo nel percorso del miglioramento”.

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down