CALHANOGLU MILAN - Il futuro di Hakan Çalhanoğlu potrebbe essere lontano da Milano. Il giocatore turco non è tra le prime scelte di Giampaolo e la società lo lascerebbe partire a fronte di un'offerta congrua. Protagonista lo scorso anno nel centrocampo di Gattuso, il tecnico ex Sampdoria sembra invece preferirgli Paquetà e Castillejo. Il cambio di modulo (da 4-3-3 a 4-3-1-2) rende l'ex Leverkusen meno adatto agli schemi rossoneri e in Serie A ci sarebbe un club pronto a prelevarlo.
Come riporta la Gazzetta Sportiva, infatti, il Torino avrebbe messo nel mirino Calhanoglu. I granata stanno valutando la possibilità di avanzare una trattativa ed il ds Bava avrebbe già avviato i primi contatti con il Milan. Intanto, ad Udine, il giocatore dovrebbe partire titolare, nell'inedito ruolo di regista al posto di Biglia. Una prestazione positiva potrebbe ribaltare le gerarchie in casa rossonera e complicare i discorsi tra i due club per il trasferimento.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.