HELLAS VERONA MILAN RISULTATO TABELLINO - Il Milan di Stefano Pioli vince una difficile partita sul campo dell'Hellas Verona e tiene il passo di Atalanta e Napoli. A decidere la sfida, dopo un primo tempo conclusosi in parità grazie all'autogol di Miguel Veloso e alla rete di Gunter, è stato ancora Sandro Tonali, come nella passata stagione, a decidere il match del 'Bentegodi'. Di seguito il tabellino della sfida.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani (70' Cabal); Faraoni, Tameze (65' Hongla), Miguel Veloso, Depaoli; Hrustic (54' Piccoli), Verdi (70' Kallon); Henry (65' Djuric).
A disposizione: Berardi, Chiesa, Kakari, Perilli, Praszelik, Terracciano
Allenatore: Bocchetti
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Krunic (60' Pobega), Tonali; Diaz (46' Rebic), Adli (60' Bennacer), Leao (83' Thiaw); Giroud (46' Origi).
A disposizione: Mirante, Bakayoko, Ballo-Tourè, Dest, Jungdal, Messias, Vranckx
Allenatore: Pioli
Marcatori: 9' Veloso aut.; 19' Gunter; 81' Tonali
Arbitro: Davide MASSA
NOTE - Ammoniti: Magnani, Hongla, Faraoni, Theo Hernandez, Rebic
Espulsi: -
Recupero: 2' nel primo tempo; 5' nel secondo tempo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.