ITALIA UNGHERIA POBEGA – Tommaso Pobega, giovane centrocampista del Milan, è entrato bene in partita nel corso di Italia – Inghilterra. Tanto che il CT Roberto Mancini potrebbe lanciarlo nell’undici titolare nella sfida di questa sera all’Ungheria.
Secondo quanto raccontato da Sky Sport, c’è un giocatore del Milan che si candida a una maglia da titolare in Ungheria – Italia di questa sera. Chi è? Tommaso Pobega. L’ex Spezia e Torino, dopo l’ottima prestazione al cospetto dell’Inghilterra, potrebbe affiancare Jorginho e Barella nell’ultima partita di Nations League. Questo è quanto trapela dal ritiro azzurro di Budapest.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.