CALCIOMERCATO MILAN LUIZ – Il Milan, campione d’Italia in carica, era a caccia di un giocatore che potesse garantirgli quel ‘quid’ in più a centrocampo. A tal riguardo, il mercato estivo ha messo sul piatto diverse opzioni ai rossoneri, primo tra tutti De Ketelaere, che poi è arrivato. Si sarebbe però presentato anche il nome di Douglas Luiz, non intenzionato, pare, a rinnovare con l'Aston Villa.
Come riportato dal Sun, il Milan starebbe ancora monitorando la situazione del classe ‘98. Il centrocampista brasiliano ha un contratto con scadenza 2023 con l'Aston Villa, ma non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare. La sua partenza potrebbe già verificarsi già a gennaio. Oltre al Milan su di lui ci sarebbe anche la Juventus.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.