Il Newcastle su Paquetá del Lione. Perché è importante per il Milan

23 Agosto 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-paquetà-calciomercato-milan-lione-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETÀ CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan ha ancora bisogno di due innesti da inserire in questa sessione di calciomercato. Per facilitare le trattative per il difensore centrale e il centrocampista mancanti, i rossoneri avrebbero bisogno di liquidità. Un asso da calare potrebbe arrivare da Lione

Calciomercato Milan, Paquetà per fare cassa 

La Gazzetta dello Sport scrive che il Milan potrebbe essere aiutato da Lione a ricavare circa 7 milioni di euro. Se i transalpini decidessero di cedere Paquetá, il 15% della cifra ottenuta andrà al Milan. Quando i rossoneri hanno venduto il giocatore al Lione hanno, infatti, inserito una clausola riguardante una percentuale sulla rivendita. L’opzione potrebbe essere avverarsi presto con il Newcastle che avrebbe espresso il proprio interessamento nei confronti del centrocampista brasiliano. 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down