CALCIOMERCATO MILAN LILLE RENATO SANCHES - Non è ancora stata detta l’ultima parola sul passaggio di Renato Sanches al PSG. Anzi. Il club francese infatti, che da settimane sembrava in vantaggio sul Milan per aggiudicarsi il cartellino del portoghese, non si è ancora deciso a dare la stoccata finale. Così i rossoneri sarebbero tornati alla carica, portandosi nuovamente in vantaggio nella corsa al giocatore del Lille.
In parallelo all'operazione De Ketelaere, il Milan pare essere tornata forte su Renato Sanches. Al punto che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intesa sarebbe vicina. Il PSG, infatti, non ha fatto offerte: prima di firmare con il portoghese, ci sarebbe da liberare uno slot a centrocampo. Verratti, Paredes, Danilo, Wijnaldum, Ander Herrera, Draxler, Gueye e il nuovo arrivato Vitinha sono troppi per pensare di inserire un altro nome. Perciò, in questo pertugio lasciato aperto dai parigini, si sarebbe nuovamente inserito il club rossonero. L'offerta da 10 milioni di euro soddisfa il Lille. Rimane, però, l'ostacolo ingaggio: il portoghese percepisce 6 milioni di euro a stagione. Troppo per le casse rossonere. Perciò si continua a lavorare, ora che la fiammella della speranza si è nuovamente colorata di rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.