Calciomercato Milan: spunta l'idea Marì

12 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-udinese-pablo-marì
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ARSENAL MARI' - Tra Botman e Bremer, il Milan sfodera una nuova idea: Pablo Marì dell'Arsenal. Il difensore spagnolo, che ben si è messo in luce a Udine nella seconda parte di stagione scorsa, potrebbe diventare un obiettivo più facilmente raggiungibile rispetto agli altri due per la difesa da consegnare a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: le ultime su Marì

Valutazione e affidabilità. Sarebbero questi - secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport - i parametri che avrebbero spinto il Milan verso l'identikit di Pablo Marì. Il difensore dell'Arsenal, nell'ultima parte della scorsa stagione in prestito all'Udinese, si è dimostrato giocatore di sicuro affidamento. Perciò potrebbe far comodo ai rossoneri. Inoltre, la sua valutazione andrebbe anche incontro alle casse del club. E' un profilo low cost, che magari i 'Gunners' potrebbero nuovamente cedere in prestito.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down