Morales: "Tranquillo Milan, Sanches ha un potenziale superiore a Kessiè"

10 Giugno 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-renato-sanches
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORALES MILAN RENATO SANCHES KESSIE' INTERVISTA - Il Milan ha bussato alla porta del Lille per il centrocampista portoghese Renato Sanches e per il difensore olandese Sven Botman. Mentre per il secondo c'è da battere la concorrenza del ricchissimo Newcastle saudita, i rossoneri hanno ormai in pugno il portoghese, obiettivo seguito già da tempo. Proprio su Sanches ha detto la sua Massimo Morales, esperto di calcio internazionale, a TMW.

Milan, le parole di Morales su Renato Sanches

"Il Milan piazzerebbe un colpo importante per sostituire Kessiè. Renato Sanches somiglia all'ivoriano per caratteristiche ma rispetto a lui ha un potenziale superiore. Si è affermato negli ultimi tempo al Lille e arricchirà la Serie A. Un centrocampista completo, forte nell'interdizione, ha geometrie e si inserisce in attacco con un tiro molto forte".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down