Calciomercato Milan: incontro per Traorè del Sassuolo

8 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sassuolo-traorè
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TRAORE' SASSUOLO - Prima Scamacca, poi Berardi e ora Traorè. Il Milan guarda ancora in casa Sassuolo, ma cambia obiettivo. Dopo le due punte italiane, un altro tassello della squadra di Dionisi sarebbe finito nel mirino dei rossoneri campioni d'Italia.

Calciomercato Milan: le ultime su Traorè

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero avuto direttamente a Ibiza, dove sono in vacanza ma continuano a lavorare, diversi incontri di mercato. Tra questi uno con gli agenti di Hamed Junior Traoré, trequartista del Sassuolo. Il club neroverde per uno dei suoi gioielli più lucenti chiederebbe una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Richiesta elevata per i rossoneri, che d'altro canto continuano a tenere d'occhio Zaniolo e De Ketelaere.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down