Calciomercato, Asensio o Berardi per il Milan: le cifre

22 Aprile 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ASENSIO – Il Milan sembra essere più che in corsa per Origi ed è quindi giunto il momento di cercare un trequartista. Sembra che il club sia alla ricerca di un esterno di destra di qualità da far plasmare a Stefano Pioli. I nomi sulla lista di Maldini e Massara al momento sembrano essere due Domenico Berardi e Marco Asensio. Tuttosport ha reso note alcune novità. 

Calciomercato Milan, le cifre richieste per Asensio e Berardi

Lo spagnolo attualmente guadagna circa cinque milioni di euro netti a stagione. Il classe 1996 sarebbe disposto ad accettare 25 milioni per lasciare i Blancos, con i quali ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Ma al prossimo club vorrebbe chiedere 7 milioni a stagione. Si tratta di una cifra molto al di fuori della portata delle tasche del Milan. Quindi, TuttoSport scrive che nei prossimi giorni ci sarà un primo incontro tra Milan e Sassuolo per parlare di Berardi. La dirigenza rossonera vuole sondare il terreno e capire se i neroverdi sono disposti a trattare la cifra richiesta per l’esterno. Attualmente la loro richiesta è di 25 milioni. La stessa che chiedono i blancos per Asensio.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down