DE GRANDIS CALCIOMERCATO KESSIE' MILAN INTERVISTA - Le strade di Frank Kessiè e del Milan si separeranno a giugno, per via del mancato accordo sul rinnovo del contratto del centrocampista ivoriano. I rossoneri stanno seguendo una precisa linea a livello societario e gestionale. A tal proposito, queste le parole di Stefano De Grandis negli studi di SkySport24.
"Il Milan ha saputo trovare già quest'anno valide alternative a Kessiè. Bennacer e Tonali sono cresciuti molto e hanno alzato il loro livello di gioco. L'anno scorso Kessiè è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, ma il Milan sta seguendo una precisa strategia: attenzione al bilancio e no alle trattative al rialzo. Una politica quella dei rossoneri che sta funzionando e quindi va rispettata".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.