Serie A, Cagliari - Milan 0-1: Bennacer fa volare la squadra di Pioli

19 Marzo 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

CAGLIARI MILAN - Il Milan prosegue dritto per la sua strada verso lo Scudetto che attualmente sarebbe proprio in mano ai rossoneri. Stefano Pioli ha preparato bene la sfida di sabato sera a Cagliari, una trasferta insidiosa, ed è riuscito ad allungare sulle dirette inseguitrici grazie alla rete di Ismael Bennacer. La nota positiva è infatti che i rossoneri hanno vinto sì sicuri della vittoria del Napoli, che continua a tenere il passo, ma soprattutto del pareggio tra Inter e Fiorentina. Di seguito il tabellino della gara del 'Unipol Domus'.

Il tabellino di Cagliari - Milan

Marcatori: 58' Bennacer

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova (80′ Pereiro), Grassi (80′ Keita), Dalbert (75′ Zappa), Lykogiannis (68′ Deiola); Marin, Joao Pedro; Pavoletti
A disposizione: Aresti, Ceppitelli, Radunovic, Ceter, Obert, Kourfalidis, Carboni
All. Mazzarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias (77′ Saelaemakers), Diaz (71′ Krunic), Leao (71′ Rebic); Giroud (87′ Ibrahimovic)
A disposizione: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Toure, Tonali, Ibrahimovic, Romagnoli, Florenzi, Bakayoko, Gabbia, Rebić
All. Pioli

Arbitro: Di Bello

NOTE - Ammoniti: Bellanova (C)
Espulsi: //
Recupero: 0', 4'

Cagliari-Milan, come vederla in tv

Ci sono due opzioni per quanto riguarda la trasmissione in tv di Cagliari-Milan, ovvero DAZN e Sky. La prima piattaforma citata è visibile su qualunque tipo di televisione, ma in modalità diverse. Con una smart tv basta accedere all'applicazione di DAZN, mentre avendo una tv non di ultima generazione è necessario collegarla a un TIMVISION BOX, a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick o a console come PlayStation e Xbox.
Avendo invece l'abbonamento a Sky, è importante conoscere i canali che trasmetteranno la partita ovvero i seguenti: Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Streaming

Per godersi gli eventi trasmessi su DAZN, su può anche accedere al sito ufficiale da pc e notebook oppure scaricare l'app per smartphone e tablet. Il servizio che invece è fornito da Sky ai propri abbonati per le dirette in streaming è Sky Go, disponibile per i dispositivi menzionati in precedenza.
Un'ulteriore possibilità corrisponde al nome di NOW: acquistando il pacchetto 'Sport' è possibile vedere tante partite, tra cui quelle di Serie A.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down