MILAN INTER TABELLINO - Dopo i deludenti pareggi contro Udinese e Salernitana, il Milan di Stefano Pioli si ferma sullo zero a zero nell'andata di semifinale di Coppa Italia. Il verdetto è rimandato al prossimo 20 aprile per la gara di ritorno. Entrambe le squadre sono in un momento molto complicato e vogliono provare a svoltare, ma ieri sera non è andata affatto così. Due squadre spente che provano a creare con ritmi bassi ma che non trovano la via del gol, niente di più nella sfida tra Milan e Inter.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (39' st Calabria), Tomori, Romagnoli (26' pt Kalulu), Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers (22' st Messias), Krunic (22' st Diaz), Leao (22' st Rebic); Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Gabbia; Bakayoko; Lazetic, Maldini. All. Stefano Pioli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries (43' st Darmian), Barella (20' st Vidal), Brozovic, Calhanoglu, Perisic (43' st Gosens); Lautaro Martinez (20' st Sanchez), Dzeko (35' st Correa). A disp.: Cordaz, Radu; D'Ambrosio, Dimarco; Gagliardini, Vecino; Caicedo. All. Simone Inzaghi
ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia.
AMMONITI: Brozovic (I), Lautaro (I).
Il derby è in programma per martedì 1 marzo alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta esclusiva dalle reti Mediaset su Canale 5 oppure su Infinity.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.