MILAN INTER TABELLINO - Dopo i deludenti pareggi contro Udinese e Salernitana, il Milan di Stefano Pioli si ferma sullo zero a zero nell'andata di semifinale di Coppa Italia. Il verdetto è rimandato al prossimo 20 aprile per la gara di ritorno. Entrambe le squadre sono in un momento molto complicato e vogliono provare a svoltare, ma ieri sera non è andata affatto così. Due squadre spente che provano a creare con ritmi bassi ma che non trovano la via del gol, niente di più nella sfida tra Milan e Inter.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (39' st Calabria), Tomori, Romagnoli (26' pt Kalulu), Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers (22' st Messias), Krunic (22' st Diaz), Leao (22' st Rebic); Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Gabbia; Bakayoko; Lazetic, Maldini. All. Stefano Pioli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries (43' st Darmian), Barella (20' st Vidal), Brozovic, Calhanoglu, Perisic (43' st Gosens); Lautaro Martinez (20' st Sanchez), Dzeko (35' st Correa). A disp.: Cordaz, Radu; D'Ambrosio, Dimarco; Gagliardini, Vecino; Caicedo. All. Simone Inzaghi
ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia.
AMMONITI: Brozovic (I), Lautaro (I).
Il derby è in programma per martedì 1 marzo alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta esclusiva dalle reti Mediaset su Canale 5 oppure su Infinity.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!