CALCIOMERCATO MILAN - Continua, in casa Milan, la caccia al difensore centrale. Dopo l'intuizione Tomori, la società rossonera prova a ripescare in Inghilterra, in Premier League, ma questa volta in casa Manchester United. Nel mirino meneghino sarebbe infatti finito Eric Bailly.
Tra Botman e gli altri profili, prova a farsi strada la candidatura di Eric Bailly. Questo è quanto filtra nelle ultime ore in ottica Milan. Il difensore del Manchester United, attualmente in Coppa d'Africa con il milanista Kessiè (altro fattore che gioca a favore dei rossoneri, è un 'red devil' dal 2016 ma non è mai riuscito a entrare in pianta stabile tra le prime scelte. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra le due società è ancora nel guado: prima di andare verso la conclusione ci saranno da definire i termini del prestito e del diritto di riscatto. Solo allora il Milan potrebbe fregiarsi di un nuovo colpo all'inglese, sperando poi che la riuscita sarà quella di Tomori.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.