Venezia-Milan, Theo Hernandez eletto Mvp col 76% delle preferenze

10 Gennaio 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-hernandez-theo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENEZIA-MILAN - Con la fascia di capitano al braccio, Theo Hernández è tornato ad arare la fascia come da dolce abitudine di questi ultimi anni. Al Penzo di Venezia il 19 rossonero ha offerto una prova totale: insuperabile in fase difensiva, devastante in attacco. Dal suo piede è partita l'azione dell'1-0, poi è stato lui stesso con una doppietta a chiudere la contesa. Una prestazione che gli vale senza dubbio il premio di MVP di Venezia-Milan con il 76% delle preferenze. 

Per il francese è la terza doppietta in carriera in Serie A (le prime contro Parma e Torino l'anno scorso), Theo è quindi il primo difensore a segnare almeno tre doppiette nella storia del Milan in Serie A. Da quando veste la maglia rossonera, Hernández ha partecipato attivamente a 30 gol (17 reti, 13 assist) in Serie A. Statistiche che confermano la sua importanza nel sistema di gioco rossonero. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down