PIOLI - Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: "L'Empoli è un avversario forte, che ha battuto la Juve e il Napoli. Gioca bene al calcio, dipenderà molto dalla nostra prestazione. E' normale quando i risultati non vengono essere meno sereni, ma più determinati. Il nostro obiettivo era fare più punti del girone d'andata dell'anno scorso, ma non ci siamo riusciti. Domani importanti i tre punti per rimetterci in carreggiata".
"Abbiamo alzato il livello di prevenzione e recupero. Il numero di infortuni muscolari a novembre è stato troppo elevato e alla lunga la puoi pagare. Il problema lo stiamo superando e lo supereremo dopo la sosta di Natale. Nel girone di ritorno dovremo fare più punti. Se vinciamo domani saranno 42 punti nel girone di andata, sarebbe un bel bottino. Leao? Sta meglio, domani non ci sarà. Ci sarà il 6 gennaio. Domani non ci sarà Zlatan, per un sovraccarico al ginocchio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.