DERBY RASSEGNA STAMPA - Finisce con un gol per parte il derby di Milano, i rossoneri nel finale si mangiano un po' le mani visto il palo di Saelemaekers e la successiva grande occasione di Kessie. Il Milan resta primo in classifica al fianco del Napoli e dopo 12 giornate lascia l'Inter a -7.
Come riporta il Corriere della Sport, Dopo il rigore dell'ex Calhanoglu che ha esultato per provocare i tifosi milanisti che lo hanno fischiato sia nel pre-partita è arrivato il pari del Milan con l'autogol di De Vrij. Il momento chiave, però, è stato nell'altro rigore a favore dei nerazzurri, dove Tatarusanu si è superato e ha parato la conclusione dagli 11 metri di Lautaro Martinez. La squadra di Pioli ha dunque superato anche l'esame derby, portando a casa un punto d'oro per la classifica. Dopo la sosta per le nazionali i rossoneri andranno a Firenze.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.