THEO HERNANDEZ MILAN RINNOVO - Dopo aver perso a parametrzo zero Calhanoglu e Donnarumma, il Milan prova a tenrsi stretto i suoi pezzi da 90. Se non si registrano passi avanti per il rinnovo di Kessie, si provano i primi approcci per il rinnovo di Theo Hernadez.
Secondo le prime pagine di Tuttosport, i primi approcci tra l'entourage del calciatore e la dirgenza rossonera sarebbero stati molto positivi. Durante la sosta per le nazionali, Maldini e Massara potrebbero incontrare nuovamente l’entourage di Theo, con l’obiettivo, di raggiungere un accordo in tempi brevi. Theo sembra disposta a venire incontro alla società e a rinnovare il suo contratto con il Milan. La società ha messo sul piatto uno stipendio da 3.5 milioni di euro, più del doppio dell'attuale ingaggio da 1.5 milioni più bonus. L'agente del forte esterno punta a strappare qualcosa in più: a 4 milioni potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.