DIEGO LAXALT ATALANTA MILAN - Fumata bianca per il trasferimento di Diego Laxalt all'Atalanta. L'incontro tra i dirigenti dell'Atalanta e il procuratore dell'esterno del Milan è stato positivo e ora manca solo il definitivo accordo tra le due società per il trasferimento. Resta da definire solo la cifra per il riscatto: l'offerta è di 11 milioni di euro, la richiesta di 15.
Il trasferimento di Diego Laxalt in nerazzurro dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate presenze e risultati. Va così a piazzarsi uno degli esuberi del Milan, che ha deciso di puntare sulla fascia sinistra su Ricardo Rodriguez e Theo Hernandez. Ora Maldini e Boban cercheranno di cedere anche Ivan Strinic: il croato che non hai mai praticamente indossato la maglia rossonera per diversi problemi è conteso da Spal e Nizza.
Laxalt, grande protagonista con la maglia della sua nazionale, anche ai Mondiali del 2018, non è riuscito a confermarsi in rossonero in una stagione con più ombre che luci. Solo venti presenze e nessun gol per l'ex interista. La sua speranza ora è quella di rinascere sotto la guida di Giampiero Gasperini, tecnico che lo ha già allenato ai tempi del Genoa.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.