CALCIOMERCATO MILAN BENNACER - Scottata dai casi Donnarumma e Calhanoglu, e sull'attenti per quello che riguarda la questione Franck Kessié, la dirigenza bianconera vuole muoversi col dovuto anticipo anche con quei giocatori in scadenza di contratto addirittura nel 2024. Uno di questi è Ismael Bennacer, il franco-algerino titolarissimo nel Milan di Pioli.
Secondo fonti vicine all'ambiente rossonero, Maldini e Massara avrebbero già avviato i contatti con l'entourage del calciatore per proporre un rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. La volontà è quella di puntare su Bennacer, rinnovando il contratto in scadenza al 30 giugno 2024 con adeguamento salariale. L’ex giocatore Empoli guadagna meno di due milioni: la possibilità di un rinnovo a cifre più alte metterebbe d'accordo tutti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.