ITALIA DONNARUMMA SAN SIRO - Domani sera a San Siro l'attenzione di tutti i tifosi italiani sarà catalizzata dall'affascinante sfida alla Spagna, valida per le semifinali di Nations League. Una parte di pubblico però - quanto sia numerosa lo scopriremo solo domani - avrà però un altro motivo di "interesse": il ritorno di Gigio Donnarumma nello stadio che lo ha reso un giocatore professionista. E che giocatore. L'addio al Milan, inutile nasconderlo, è stato traumatico: il portiere di Castellammare di Stabia ha rifiutato cifre importanti pur di cambiare aria, ed accasarsi al PSG delle stelle. La frangia più calda del tifo rossonero, quello della Curva Sud Milano, non pare disposta a "perdonare" il suo ex idolo. Lo striscione degli ultras rossoneri, appeso fuori dall'hotel in cui alloggia la nazionale italiana, è abbastanza esplicativo al riguardo, non necessitando di ulteriori commenti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.