KAJER INTERVISTA - Fermato dai microfoni di MilanTV, Simon Kjaer ha risposto alle domande dei giornalisti. Il centrale danese si è soffermato sul suo recupero e sui miglioramenti da fare sul piano del collettivo.
"Era una partita molto determinante per società e tifosi. Siamo arrivato ad un obiettivo positivo dopo una lunga stagione. Stasera sarà un’altra partita, contro un avversario che crea sempre problemi e che è in Champions League da quattro anni. Stiamo bene, stiamo crescendo ogni partita e abbiamo un’ottima qualità nel gruppo”.
"Sto bene, altrimenti non sarei stato qua. Purtroppo con tutte le partite dell’anno scorso, l’Europeo… Bisogna usare la testa, ci saranno un sacco di partite. Ma ora sto bene”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.