Calciomercato, ecco la distanza tra Milan e Brest per Faivre: intanto il giocatore...

29 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-faivre-romain-giocatore-brest
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN FAIVRE - Incassato il sì di Tiémoué Bakayoko - il francese è arrivato a Milano nella serata di sabato - il Milan si prepara ad assestare un nuovo colpo di mercato. L'obiettivo numero uno è Romain Faivre, il trequartista del Brest. Sugli sviluppi della trattativa ha fornito degli aggiornament la redazione di Sky Sport nella persona di Emanuel Baiocchini.

Calciomercato Milan, l'affare Faivre

"Il Milan ha presentato un'offerta di 10 milioni più bonus per Faivre, ma il Brest chiede 15 milioni. C'è ancora una bella forbice da colmare e per questo il Milan tiene calda l'opzione Messias del Crotone con cui c'è già un accordo. Il Milan però vorrebbe Faivre, considerato molto più di prospettiva. Messias è un buono giocatore ma ha 30 anni ed il Milan di Elliot punta sui giovani", riferisce il giornalista. Intanto il giocatore non è partito per la trasferta della sua squadra in quel di Strasburgo. Il ragazzo ha ormai dato la sua priorità ai rossoneri e ha comunicato al Brest di voler essere ceduto al Milan il prima possibile.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down