Calciomercato, si stringono i tempi per Bakayoko: il francese può arrivare entro giovedì

23 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-tiemoue-bakayoko-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO - In attesa di chiudere l'operazione Pellegri - ormai il Milan viaggia alla media di almeno un colpo di mercato a settimana - e di verificare sul campo l'affidabilità del progetto - stasera si scende in campo per la prima di campionato a Marassi - la dirigenza continua a cercare un centrocampista. Il nome giusto sembra essere quello di una vecchia conoscenza del Diavolo, quel Tiémoué Bakayoko già visto in maglia rossonera nella gestione Gattuso. Il francese, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Napoli, potrebbe arrivare già in settimana.

Cslciomercato Milan, Bakayoko obiettivo primario

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, l’idea del Milan è quella di chiudere l’operazione entro giovedì. Restano da limare gli ultimi dettagli con il Chelsea, club proprietario del cartellino, in vista di un possibile accordo per un diritto di riscatto che garantirebbe ai rossoneri una via preferenziale per eventualmente confermare il francese anche nella stagione 2022/23.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down