MILAN FLORENZI VISITE - È il giorno di Alessandro Florenzi al Milan. Il nazionale azzurro, proveniente dalla Roma, è sbarcato a Milano dove, subito dopo l'ora di pranzo, ha effettuato le visite mediche alla clinica La Madonnina. In seguito, come da prassi, ci sarà il passo dell'idoneità sportiva al CONI. Successivamente, il prezioso jolly romano si recherà a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero almeno fino al 30 giugno 2022. Il suo ingaggio dovrebbe essere di 3 milioni. Nello specifico, Florenzi si trasferisce al Milan in prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.