MILAN ANGEL CORREA ATLETICO MADRID - Bisognerà aspettare probabilmente gli ultimi giorni di mercato, col campionato che sarà già iniziato, ma alla fine Angel Correa arriverà al Milan. Ne sono convinti in Spagna e anche alla Gazzetta dello Sport, che ha svelato come l'Atletico Madrid sia ormai rassegnato ad abbassare la sua richiesta.
E' vero che Maldini e Boban si stanno muovendo anche per altre piste, ma Correa resta l'obiettivo di mercato numero uno per il Milan. Il giocatore piace a Giampaolo, che pure vorrebbe un giocatore più offensivo avendo identificato in Suso il trequartista ideale. Il reparto comunque va completato e per 40 milioni di euro l'affare andrà in porto. I 55 richiesti fino a qualche giorno fa sono troppi per le casse del Milan ma anche i colchoneros hanno bisogno di incassare per completare il colpo Rodrigo e alla lunga la strategia del Milan potrebbe pagare.
Il Milan ovviamente deve piazzare in uscita Andrè Silva ma a queste cifre i due colpi appaiono slegati. Il portoghese dovrà semplicemente lasciare libero un posto in rosa ma anche senza i soldi di una sua cessione (ormai se ne andrà solo in prestito) il Milan riuscirà a completare il colpo Correa. Il giocatore è considerato un esubero da Simeone a Madrid e sta spingendo per farsi vendere.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.