RASSEGNA STAMPA KJAER - Attimi di terrore durante EURO 2020. È il 43esimo minuto di Danimarca-Finlandia e Christian Eriksen privo di sensi si accascia per terra.
Come riporta il Corriere dello Sport, Simon Kjaer da vero capitano ha mantenuto il sangue freddo in un momento difficile. Il difensore resta calmo e compie i movimenti giusti. Prima salva Eriksen e si assicura delle sue condizioni e poi corre a consolare la moglie. Durante i 12 minuti interminabili di soccorso in campo, sempre Kjaer chiede ai compagni di formare uno scudo intorno al corpo di Eriksen, per evitare gli occhi del mondo. Fortunatamente il nerazzurro ha ripreso coscienza e ora è in netto miglioramento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.