Calciomercato, la nuova idea del Milan per Brahim Diaz

4 Giugno 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-diaz-brahim-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BRAHIM DIAZ - Son tanti i nomi nuovi associati al Milan per la prossima stagione, ma non bisogna trascurare la situazione di quei giocatori già in rosa che la società vorrebbe avere anche per il 2021-22. O possibilmente anche per le stagioni future. Un caso emblematico è rappresentato da Brahim Diaz, il fantasista spagnolo il cui prestito termina il 30 giugno e che quindi dovrebbe fare ritorno al Real Madrid. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha svelato la strategia della società rossonera per garantirsi il giocatore anche nelle stagioni e venire. Vediamo la situazione.

Calciomercato, il Milan non rinuncia a Brahim Diaz

Secondo la Rosea, nelle intenzioni della dirigenza rossonera starebbe prendendo piede l'idea di un prestito biennale con obbligo di riscatto: questa formula sembrerebbe soddisfare sia Diaz che il Milan. Resta da capire ancora la posizione del club spagnolo e del suo nuovo tecnico, Carletto Ancelotti. Il giocatore è desideroso di continuare la sua avventura in rossonero: Pioli ha già dato il suo benestare alla conferma del ragazzo. Nelle prossime settimane si intensificheranno i contatti tra le due società.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down