Il Milan vuole tenersi stretto: Pioli, Brahim Diaz e Tomori

14 Maggio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-diaz-brahim-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan dopo le due vittorie nette di Torino è con un piede in Champions League. La società comincia a pensare al futuro del club rossonero, alzare il gradino anno dopo anno è sempre stato l'obiettivo della dirigenza.

Pioli, Brahim Diaz e Tomori

La qualificazione in Champions League sarà la svolta per il Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli è un punto fermo di questa squadra. Il tecnico ha una buona parte dei meriti per questo traguardo ormai alle porte e il Milan vuole tenerselo stretto. Il contratto scadrà nel 2022, non c’è l’urgenza per il rinnovo, ma la dirigenza tecnica e la proprietà sono d’accordo nel tenerlo saldo sulla panchina. A fine campionato, poi, entreranno nel vivo anche le trattative con Chelsea e Real Madrid per Tomori e Brahim Diaz. Sul riscatto del difensore non ci sono dubbi, mentre per lo spagnolo bisognerà trattare, durante la scorsa estate non è stato fissato un opzione d’acquisto.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down