JUVENTUS MILAN PIRLO CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia dello spareggio Champions che vedrà opposti Juventus e Milan all'Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
"Per quanto riguarda la partita, sarà aperta. Non credo ci sarà tanto tatticismo, tutte le due squadre hanno voglia di giocare, di imporsi. Sarà una bella partita. La gara dell’andata l’abbiamo vista e rivista, era stata fatta una buona gara. Avevamo parecchie assenze, sia noi che loro. Ci eravamo reinventati una formazione all’ultimo momento. Era stata affrontata bene, con grande determinazione. Domani - oggi, ndr - sarà interpretata bene, c’è grande voglia. È stata una settimana piena di entusiasmo, i ragazzi li vedo sul pezzo".
"C’è un buon rapporto con tutti. Cristiano Ronaldo ha un bel rapporto con tutto lo staff, quindi l’abbraccio finale è visto come un unione di tutto il gruppo. Siamo tutti concentrati per l’obiettivo e l’abbraccio è stato importante. Dopo un po’ di critiche, Cristiano ha risposto sul campo".
"Ci tenevo a fare i complimenti alle Women di Rita Guarino, siamo contenti tutti".