Esplode il caso Donnarumma: il retroscena del colloquio con gli ultras a Milanello

2 Maggio 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-portiere-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DONNARUMMA ULTRAS - La situazione legata al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma si fa sempre più bollente. È della tarda serata di ieri infatti il racconto di un clamoroso retroscena che riguarda proprio il numero uno rossonero. Ecco quanto riferito da Sky Sport nella persona di Peppe di Stefano, l'inviato a Milanello.

Il confronto Donnarumma-ultras a Milanello

"Nelle ore che precedevano la partita contro il Benevento, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Ultras, da quello che ci risulta. Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Che, nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico è uscito e ha incontrato questa delegazione di tifosi. Episodi tristi ai quali siano abituati, e non solo in casa rossonera. Sono volate parole abbastanza forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Una richiesta che non potrebbe mai essere evidentemente accolta né dal ragazzo, né dal Milan".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down