SERIE A MILAN BENEVENTO FORMAZIONI TABELLINO - Una vittoria convincente. Proprio quello che ci voleva prima del big-match di domenica prossima contro la Juventus, diretta rivale nella corsa Champions. Il Milan fa il suo regolando senza troppi patemi un Benevento apparso troppo inferiore anche a causa delle tante assenze. Ci pensano Calhanoglu e Theo Hernàndez a sbrigare la pratica, in una giornata in cui Ibra resta a secco soprattutto per la grande giornata di Montipò, il portiere dei giallorossi.
Il grande ex Pippo Inzaghi deve far fronte a diversi forfait per infortunio, ultimo quello di Marco Sau, costretto a lasciare il campo durante l'ultima sfida contro l'Udinese. Lo stop dell'attaccante si somma a quelli di Moncini, Caprari, Foulon, Tello, Tuia e Letizia: è un Benevento in piena emergenza, insomma. Sulla sponda rossonera invece Pioli deve fare a meno, per lo meno dal 1', di Calabria e Kjaer, influenzati. Al loro posto ecco Dalot e Romagnoli, che fa coppia con Tomori.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez (76' Calabria); Bennacer (46' Tonali), Kessie; Saelemaekers (75' Castillejo), Calhanoglu (86' Dìaz), Leao (75' Rebic); Ibrahimovic
A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu; Gabbia, Kalulu, Kjaer; Hauge, Krunic, Meite.
Allenatore: Stefano Pioli
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik (76' Caprari), Caldirola, Barba; Dabo (86' Tello), Viola, Ionita; Iago Falque (55' Insigne), Improta; Lapadula (76' Gaich)
A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Di Serio, Sanogo, Hetemaj, Pastina, Diambo.
Allenatore: Filippo Inzaghi
MARCATORI: 6' Calhanoglu (M), 60' Theo Hernandez (M).
NOTE: Ammoniti: Bennacer, Castillejo (M); Foggia (ds) (B). Recupero: 4' pt, 5' st.
Arbitro: CALVARESE
Assistenti: PASSERI – COSTANZO
IV Uomo: FOURNEAU
VAR: MARIANI
AVAR: ALASSIO
La sfida Milan-Benevento è trasmessa in diretta streaming da DAZN ed è visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su sutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.