Dalla Francia: il Milan segue un attaccante del Lione

21 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TERRIER MILAN - La dirigenza rossonera segue con decisione una precisa idea di mercato. La nuova proprietà ha deciso di puntare sui giovani, come testimoniano gli arrivi di Leao e Duarte. Gli ultimi giorni di trattative potrebbero portare al Milan altri giocatori. Se da un lato proseguono insistenti i contatti con l'Atletico Madrid per Correa, dall'altro si starebbero valutando delle alternative.

Milan, piace Terrier del Lione

Secondo quanto riferisce L'Equipe, infatti, il Milan avrebbe messo gli occhi su Martin Terrier, attaccante classe 1997 del Lione. Punta centrale capace anche di rivestire il ruolo di esterno offensivo, Terrier è stato una delle note più positive della scorsa stagione, con 9 gol realizzati in 32 presenze di Ligue 1. Il giocatore, chiuso da Depay e Dembele, avrebbe manifestato il desiderio di andar via per trovare più minutaggio. Il Milan avrebbe mostrato interesse, così come Nizza e Schalke 04. Nei prossimi giorni si delineerà il futuro dell'attaccante: il suo arrivo in rossonero è legato all'affare Correa, prima scelta della dirigenza milanese.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down