Pioli: "Lo United mi ha impressionato. Noi abbiamo ancora tanta strada da fare"

10 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-conferenza-stampa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA PIOLI MANCHESTER UNITED MILAN - È tempo di ottavi di finale di Europa League per il Milan che domani scenderà in campo a Old Trafford contro il Manchester United. Alla vigilia della partita, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. 

Manchester United Milan, Pioli in conferenza stampa

“I risultati devono darci motivazioni nuove, abbiamo grandi qualità e ci siamo preparati per mettere in campo lo stesso tipo di prestazione anche domani sera. Finale anticipata? Credo di no. Sono tantissime le squadre che giocheranno gli ottavi che hanno la possibilità di vincere. Sarà sicuramente uno scontro prestigioso con tanti club che hanno un grande passato. Io credo che ci stiamo preparando per tornare a vincere, penso che Paolo Maldini abbia fatto una dichiarazione molto adatta in merito: ci vogliono almeno un paio di danni di presenza continua in Champions League per poter competere ad alti risultati. Il nostro percorso ci sta dando tante soddisfazioni ma c’è ancora tanta strada da fare”. 

Sul Manchester United

“Mi ha molto impressionato nel derby perché vincere contro una squadra che vinceva da 21 partite è stato un grande risultato. Lo United ha meritato e abbiamo studiato anche quella partita per la sfida di domani. Queste partite non si pensano, ma si giocano e dovremmo farlo al massimo e con grande convinzione. Abbiamo tanto rispetto anche perché nel loro girone di Champions hanno segnato più gol di tutti e subito meno gol di tutti. La sfida di domani ci da tante motivazioni”. 

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down