CONFERENZA STAMPA PIOLI - Stefano Pioli dopo la vittoria contro il Verona ha parlato nella consuetudine conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico.
"Mi aspettavo una reazione di questo genere e cos' è stato. Conosco le qualità di questa squadra, con l'Udinese siamo rimasti delusi e volevamo rifarci. Per la nostra crescita è importante aver reagito così. Giochiamo ogni tre giorni da inizio settembre, è normale avere alti e bassi, ma lo spirito e la determinazione non sono mai venuti meno".
"Il Milan non deve rincorrere ma deve pensare solo a se stessa. Il nostro obiettivo è migliorarci rispetto alla passata stagione, vogliamo tornare in Champions e sappiamo che non sarà facile. Siamo cresciuti molto nell'ultimo anno, ora dobbiamo concentrarci sull'Europa League".
"Domani rifarà un esame per valutare ulteriormente le sue condizioni. Speriamo di riuscir a recuperare qualche giocatore, Theo e Rebic hanno avuto solamente una contusione e niente di più. Ora abbiamo due settimane molto impegnative".